giovedì, ottobre 11, 2007
La musica è finita, i piercing se ne vanno..
è finita la sua epoca, un pò perchè era diventato una prigione e mi stava facendo soffocare quel pezzo di ferro infilzato nella mia pelle e un pò per rinnovarmi.
Un'estate di circa 4 anni fa con i Massive Attack come colonna sonora e un'afa di fine luglio che ci accompagnava in questa avventura improvvisata Nico e io abbiamo deciso di fare questa pazzia in una casa di dubbia sterilizzazione..
è stato l'inizio di una fase, un periodo di viaggi, di nuove esperienze positive e negative, di cambi di orecchini di tutte le forme e colori, di nuovi piercing apparsi e scomparsi, di maglioni che si incastrano , di capelli che si impigliano.
Il simbolo di un cambiamento e di un nuovo inizio è arrivato al capolinea, senza un senso preciso, solo un pò di stanchezza e di voglia di crescere anche solo un pochino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Y bueno, que este nuevo periodo sin piercing sea excelente, pues con esos ojos seguro que no te puede ir mal en la vida.
Tu fiel admiradora.
Cata.
ke raro debe ser verte sin piercing!!!..jajajaj...ya no tendras cara de mala..como tanto de gusta....jajajaj...bueno, los cambios son simpre pa mejor...no crees tu???...yo creo ke si!!..lejos!!! lo mejor...tu cachay...feliz de la vidaaa...
un beso giagante cariño..
y mucha suerte en lo ke kieras emprender!!!!...
con la fuerza ke tienes ..no me extraña ke todo te resultara como lo kieras...
TE KERO "MANO DE GUAGUA"
ale..tu "petarda" para toda la vida..jejeje...ahh...pero ya sabes...
ke te paso????..por ke cambiaste la fotoooo!!!...igual esta esta buena..pero...ke onda..anday indecisa???..
besitos chorito!!..te kero muchoooo
pd: fue la raja hablar contigo hoyyy....
ahhh el concierto estuvo LA RAJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!..te hubiera encantadoooooooo...uf!!!..me acorde de ti, estoy segura por lo ke te conozco ke huebieras estado ahi feliz....ya..sigo carreteando...
TE KERO MANO DE GUAGUAAAAAAAA!!!!
Cambio de foto porque es asì, porque me gusto ;)
Posta un commento