martedì, luglio 17, 2007

¿Estás desganada?Pues, haz un informe...

Giorni un po' difficili questi, voglia di far passare rapidamente questi ultimi 2 mesi, voglia che nn finisca la mia esperienza in questo continente, voglia di carezze ogni tanto, voglia di parlare con qualcuno, voglia di un museo, di un bagno allo scrajo, di un giro in barca a Positano e di una cenetta con mamma e papá, di tornare in Brasile, di una pizza, di un fine settimana a Madrid e soprattutto di cambiare lavoro.
Il vile denaro purtroppo mi distoglie dal pensiero di abbandonare questa ultima fase e spendermi quello che resta in un viaggio di 2 mesi per il Sud-America ma giuro che non accetteró mai un lavoro che abbia a che vedere con la pubblica amministrazione ( mi devo ricordare di questo giuramento!).

1 commento:

emereci ha detto...

Cambia la playa del carajo esa por el monte galaico, el paseito en barca (no sin mi medicina para el mareo) por conducir mi coche por carreteras conocidas y la pizza por las tapas y suscribo lo que dices punto por punto. Muerte al trabajo en la administración pública!
bicos from the other side... of the table.