venerdì, luglio 20, 2007

Sulle rive di Morfeo....

Scomparire dalla circolazione senza che nessuno sappia di te per una sera, farsi accogliere dal calore del letto, dalla morbidezza delle lenzuola, dal soffice piumone, da una stanza tiepida e colorata e lasciarsi abbracciare dal mondo dei sogni.
L'idea era solo di fare una "siestecilla", tanto per riprendermi dalla serata precedente ed essere in forma per un giovedí sera da leoni;) ma non ce l'ho fatta, ho dormito ininterrottamente per 15 ore in un sonno restauratore, placido, cullata dai rumori della strada che ogni tanto mi facevano entrare in un dormi-veglia un po' agitato ma piacevole, come se la notte fosse durata un secolo, come tutta una vita..
Mi sveglia il solito allarme del cellulare, con quella suoneria terribile che non so bene perché non cambio e come in un altro mondo, con voglia di vivermi questo fine settimana e sapendo che mi sará difficile dormire stanotte...

Prima dell’alba potrebbero sorprenderci
rapiti da un sogno dove nitide acque divorano i nostri passi
Prima dell’alba potrebbero sorprenderci
rapiti da un sogno dove nitide acque divorano i nostri passi
sulle rive di Morfeo

Nessun commento: