mercoledì, novembre 22, 2006

Bienvenida mesa!!!!


Por fin tenemos mesa!!!o, como dice sonia HABEMUS MESAM!!
Ci simao finalemnte decise a comprere un tavolo, di legno chiaro con 6 sedie e devo dire che entrare in casa ora é completamente diverso.
ë piu' accogliente, inizia ad assumere le sembianze di una casa in piena regola, con i suoi angoli dove sentirsi protetti, i primi ricordi anche se due mesi sono pochi per accumulare esperienze.
Sogno una casa tutta mia, dove collezionare i miei libri, la mia musica, dove passare una giornata intera con le persone a cui voglio bene tra un film, una chiacchiera e qualche bottiglia di vino.
Sogno una cucina grande e luminosa, all'americana e con un bancone centrale dove poter dar sfogo a tutto il mio estro culinario, piena di colori e profumi, con qualche piantina di basilico e menta sparsa qui e li' e la cuccia del cane in un angolo.
Sogno un salone caldo e accogliente, con colori non troppo forti, un'amaca appesa al soffitto, di quelle a forma di sedia, qualche quadro di Napoli e un camino intorno al quale riunirsi a cuocere le castagne in inverno.
Sogno un rifugio, un'alcova, un posto dove sognare e far sognare, un angolo di tranquillitá in questa vita di vagabondaggio..

2 commenti:

Pipiolex ha detto...

¿Espero traducción?
En fin, Bienvenida!!!

Saludos desde Cile

Evaluna ha detto...

Ya sé que es dificil de entneder paro me sale en itlaiano...que le vamos a hacer?
Puedes venir a visitarme a mi casa cuando tenga una y te enteraras de lo que quería decir