sabato, novembre 04, 2006

La prima domanda che mi sono fatta è stata: "Voglio che mi laggano in Italia o in Spagna?", dopo qualche giorno di lunghe riflessioni a base di vino cileno e senza riuscire a prendere la decisione del secolo ho deciso:
Voglio che mi leggano tutti!!!!!!!!
E proprio per questo scriverò un po' in spagnolo, un po' in italiano e, se mi rimane qualche ricordo delle due parole di arabo che conosco, ci mettero' pure l'arabo.
Aqui està comunikaos: un caos de comunicacion porque mi teclado italiano no me deja poner acentos y enyes, porque no tengo muy claro como voy a expresar todas las nuevas emociones que estan invadiendo mi vida y porque no todo lo que voy a escribir va a tener un sentido del todo logico.
Ora rileggo queste poche righe e mi dico "gli spagnoli non capiranno niente e gli italiani nemmeno, ma nn dicono che lo spagnolo e l'italiano sono molto simili?"
E allora continuerò....

1 commento:

Evaluna ha detto...

grazie tesoro,sei unica