martedì, novembre 28, 2006

Empieza la cuenta atrás


Quando mancano pochi giorni a un viaggio di quelli importanti, quando so che dopo i km che percorreró, i paesaggi davanti ai quali mi troveró e la gente che incontreró cambierá qualcosa dentro di me mi rendo conto di quanto sono fortunata.
La possibilitá di vedere i posti piu' reconditi del mondo, il pensiero di avvicinarmi ai ghiacciai dell'angolo piu' al sud del pianeta mi emozionano tanto che mi piacerebbe poter conservare tutti gli odori, i colori e i silenzi che vivró..
Le discussioni prima di partire sul percorso da fare, la sensazione di libertá che mi da il pensiero di non avere un itinerario preciso, di intraprendere un tipo di viaggio che non ho mai fatto iniziano a farmi pensare che questa esperienza vale la pena di essere vissuta al massimo..

Nessun commento: